Excite

GTA 5 Online: il Beach Bum Pack per multiplayer e singleplayer

GTA 5 è uscito, ormai, da qualche settimana, seguito dal non fortunatissimo comparto multiplayer che, dopo i primi problemi iniziali, sta, finalmente, iniziando a funzionare. Si può, quindi, iniziare a parlare dei contenuti aggiuntivi che, a breve, arriveranno per il gioco, partendo dl Beach Bum Pack.

Questo DLC, che sarà gratuito per tutti gli utenti, andrà ad aggiungere alcune novità al gioco, in primo luogo armi, ma anche nuove tipologie di veicoli a tema spiaggia, tutti utilizzabili sia nel comparto in singleplayer che in quello in multiplayer. In esclusiva, invece, per l'online, tante nuove caratteristiche per personalizzare il nostro protagonista, come stili di capelli o tattoo, oltre a tutta una serie di nuovi lavori e pacchetti azione che ci porteranno a giocare in corse sfrenate all'ultimo sangue sulle coste e sulle acque di Blaine County, a fare nuovi attacchi in gang, nuove evoluzioni paracadutistiche e molto altro ancora.

Ma con questo DLC dovrebbero arrivare tante altre novità, in primo luogo quei fantadollari promessi dalla stessa Rockstar per farsi perdonare dei tanti disagi e non ancora incassati da nessun giocatore: i ritardi sono dovuti ad alcuni problemi che l'azienda preferisce eliminare del tutto prima di risarcire i suoi utenti. Si tratta di piccoli bug ancora da limare, ma che non dovrebbero creare troppi fastidi ingame.

A quando, quindi, per questi due add-on che,ricordo, potrebbero arrivare insieme o separati? Questi primi contenuti aggiuntivi di GTA 5 Online sono attesi per il prossimo mese, già in settimana, forse, per il rimborso “virtuale”, un po' dopo, entro la prima metà di novembre, per quanto riguarda il DLC gratuito Beach Bum Pack.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017