Excite

Gta 5 online: ecco come fare soldi facili dopo la patch 1 10

Continuano gli aggiornamenti di GTA 5 online e, di pari passo con la nuova patch 1.10, vengono scoperti nuovi trucchi per fare soldi facili, per ottenere automobili di lusso o guadagnare qualche bonus.

Tra le ultime novità ecco arrivare un nuovo glich che potremo sfruttare per ottenere denaro extra: uscite con una delle vostre auto dal garage, datela a un amico che, a questo punto, piazzerà alcune bombe proprio vicino a voi. Tornate velocemente nel box, prendete una bicicletta e uscite nuovamente: pedalando sopra le bombe andrete a farle detonare e così morirete. Tornando in vita raggiungete nuovamente la prima automobile, prendete il posto del vostro amico (che, ovviamente, sta guidando in questo momento) e guidate sino al mod shop dove andrete a vendere la macchina dopo averla sistemata (per ottenere denaro extra). Uscite dal negozio e, chiamando il meccanico, potrete farvi recapitare nuovamente l'auto che avete appena venduto senza spendere nemmeno un centesimo.

Trucco abbastanza simile, invece, per duplicare tutti i veicoli che provengono da Pegasus: in questo caso come prima mossa dovete chiamare Pegasus e farvi recapitare un'auto, che dovrà però essere guidata da un vostro amico. A questo punto non vi resta che andare sul Playstation Store o su sull'Xbox Game Store (a seconda della vostra console) e, una volta usciti dal negozio virtuale, tornare a GTA 5: riceverete così un messaggio da Pegasus e, dopo aver richiamato il loro garage, vi verrà nuovamente consegnata la stessa automobile ricevuta poco prima. In questo modo voi avrete una nuova auto, mentre e il vostro amico continuerà a guidare la prima vettura recapitata.

Per saperne di più

Vi ricordiamo, infine, che Rockstar sta applicando tutta una serie di politiche per evitare che i giocatori riescano a ottenere soldi facili utilizzando troppi trucchi per GTA 5 online: proprio per questo utilizzateli con cautela e ricordatevi che, seppur al momento funzionante, i nuovi cheat della patch 1.10 potrebbero a breve essere rimossi e i glitch messi a posto.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017