Excite

GTA 5 Online: Capture porta 4 nuove modalità e non solo

Un nuovo update per GTA 5, tutto dedicato al comparto online del gioco di Rockstar Games, è stato rilasciato nella giornata di ieri: si chiama Capture, ecco tutto quello che contiene, e le varie specifiche su questo aggiornamento.

Innanzitutto saranno inclusi, all'interno dell'aggiornamento, ben 20 nuovi jobs, lavori e attività, ma quello che più interessa i giocatori sono indubbiamente le quattro modalità inedite qui inserite, tutte esclusive per il multiplyer: Raid, GTA, Contend e Hold. Quest'ultima, ad esempio, ci metterà alla prova nella raccolta di pacchetti, che dovranno essere rubati in giro per la mappa o agli avversari, entro un determinato periodo di tempo.

A cronometro anche la modalità denominata GTA dove, invece, dovremo rubare delle auto, sempre sparse nelle mappe o direttamente dagli avversari. Con Raid dovremo combattere contro i nemici per accaparrarci i pacchetti, portarli alla nostra base e ottenere punti e, infine, in Condend, il pacchetto da scovare è solo uno e vincerà la squadra che, oltre a trovarlo, lo porterà in salvo nella sua area.

Insomma, quattro nuove modalità (e 20 jobs) del tutto gratuiti, che insieme al DLC dello scorso novembre (sempre free) vanno ad ampliare ancora di più l'online del titolo che, seppur partito con tanti problemi sta appassionando un numero sempre più enorme di giocatori: non a caso GTA 5 è uno dei titoli più venduti di questo 2013!

Installare e provare questi aggiornamenti, Capture, è davvero molto semplice, vi basterà scaricare, gratuitamente, l'update di GTA 5 disponibile per il gioco sin da ieri, per poter così godere si da ora di tutti questi add on per il comparto online del titolo targato Rockstar Games.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017