Excite

GTA 5: nuove informazioni sui tre protagonisti

Michael, Trevor e Franklin, i tre protagonisti di GTA 5, tornano a far parlare di loro grazie all’attesissimo video trailer annunciato da Rockstar Games qualche giorno fa e rilasciato nel tardo pomeriggio di ieri.

Immagini GTA 5: ecco Trevor, Michael e Franklin

Il primo dei tre personaggi giocabili è Michael: un tempo rapinatore, ora vive con la moglie Amanda e i due figli Tracy e Jimmy. Ha quarant’anni, è sotto il programma di protezione testimoni della FIB(l’FBI del mondo di GTA), e non è felice nonostante le sue numerose ricchezze (per altro sperperate da Amanda). Proprio nel trailer lo troviamo a parlare con il suo dottore e condividere la sua insoddisfazione per quello che è diventato: totalmente dipendente dal caos, in questa sua precoce crisi di mezza età ambisce a più azione. Il suo volere qualcosa in più, sicuramente, lo porterà a percorrere una strada molto interessante che noi potremo condividere con lui.

Trevor è descritto come uno zotico e violento trafficante di droga: appena arrivato in città, è un amico di vecchia data di Michael. Vive in una roulotte a Blaine Country (praticamente in mezzo al deserto ed è un veterano di guerra con grandi abilità nel volo: il che ci porterà anche a guidare mezzi aerei.

L’ultimo e più giovane del gruppo è Franklin, dal trailer appare come una persona ancorata alla realtà, che vorrebbe uscire dall’ambiente di criminalità in cui vive, andando, però, contro al volere della sua famiglia e dei suoi amici. Anche il suo lavoro non è proprio rispettoso: recupera le auto per un concessionario armeno, tutte quelle vetture che i clienti non sono stati in grado di pagare, arrivando a utilizzare anche la forza.

Come s'incontreranno i tre? Per scoprirlo dobbiamo attendere il 17 settembre, data di uscita di gta 5.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017