Excite

GTA 5: novità su attività secondarie e sul tempo libero

Una delle più sfiziose attività di marketing realizzate da Rockstar Games, che fa indubbiamente salire l'hype nei confronti del suo GTA 5, è il sito dedicato a Los Santos. Una speciale brochure interattiva in cui i giocatori possono già da qualche settimana andare a “sbirciare” alcune delle caratteristiche del titolo, dalle macchine alle ambientazioni. Proprio in questo fine settimana di inizio settembre il sito si è aggiornato, con nuove interessanti informazioni dedicate alle attività da poter effettuare nel tempo libero.

Lo sappiamo, il nuovo Grand Theft Auto ci permetterà di intraprendere molti sport, approcciarci a molti intrattenimenti distinti, offrendo, così numerose ore di gioco extra. Tra queste il ciclismo competitivo che ci vedrà alle prese con corse e con biciclette e vestiti sportivi da poter acquistare e migliorare proprio come se fossero automobili, il trekking, che ci farà scoprire i dintorni della città, con un occhio di riguardo agli animali selvatici, ma anche triathlon, BMX, tennis e nuoto.

Ma sappiamo bene che queste non saranno le uniche attività d'intrattenimento: potremo deciderci d'iscriverci al country club di Los Santos, per poi fare splendide, rilassanti e fruttuose partite di golf, oppure scoprire le coste e le acque intorno alla città, per poi fare missioni e scoperte subacquee.

Non manca la possibilità di fare scalate, lanciarsi con il paracadute, andare a caccia: tutte attività facilmente realizzabili nei dintorni della città, quei grandi spazi aperti visti ormai in numerosi screenshoot.

Insomma, l'avventura sarà davvero ricca e piena di stimoli come mai successo prima d'ora, e manca davvero poco: il 17 settembre, giorno in cui potremo avere GTA 5 sulle nostre console, è vicino!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017