Excite

GTA 5: North Yankton, un nuovo DLC in arrivo?

Vi abbiamo parlato proprio in questi giorni di un nuovo DLC che starebbe arrivando, a inizio novembre, per GTA 5, ma sono appena emerse notizie su di un nuovo pacchetto aggiuntivo dedicato, appunto, al gioco e denominato North Yankton. Di che cosa si tratta?

Le notizie che circolano online sono tutte concordi nell'affermare che questo presunto DLC sarà ricco di contenuti extra, tra cui radio, armi, nuovi personaggi e missioni. Una new entry sarà Rick, che accompagnerà Michael in una nuova avventura in cui andremo a incontrare un nemico sin ora sconosciuto, Bruce. Oltre a questi due nuovi personaggi incontreremo la figlia della famiglia Ancelotti (GTA Vice City), Gracie Ancelotti, e ritroveremo Niko Bellic.

Le armi previste, invece, sono numerose, ben tredici, tra cui seghe elettriche, lanciamissili con termo sensori, tirapugni, trappole esplosive e nuove pistole e fucili vari, mentre otto le nuove stazioni radio, con tante canzoni inedite per il gioco. Queste saranno: Electric Drop 95.7, Better Days FM, Deutsch Vorher 91.5, Yankton Entert, North Yankton PR, Northern Rock 56.1, Strings Unleashed 82.9 e Homeland 82.3.

Queste, dunque, le aggiunte previste che si andranno a sommare a quelle del Beach Bum Pack, oramai note a tutti: nuove missioni per il multiplayer, armi e macchine inedite per entrambe le modalità, ma anche nuove personalizzazioni e attività, che arriveranno tutte tra pochi giorni, all'inizio di novembre.

Restiamo in attesa di maggiori dettagli sull'ipotetico DLC di GTA 5 denominato North Yankton: sarà reale (e, in questo caso, lo comprereste?), oppure solo una bufala?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017