Excite

GTA 5: maggiori dettagli ufficiali a fine mese, intanto spuntano nuove indiscrezioni

GTA 5 è sicuramente il gioco più atteso per questo 2013 appena iniziato, e Rockstar Games sta giocando molto bene le sue carte per accrescere l’hype intorno a un titolo, che di pubblicità non avrebbe nemmeno bisogno: a quando nuove informazioni ufficiali?

Immagini: GTA 5, nuovi artwork

Sembra che non dovremo attendere ancora molto: nuove informazioni sull’ultimo capitolo di Grand Theft Auto, tra cui l’immagine ufficiale della copertina, verranno svelate solo tra qualche settimana, verso fine mese. In occasione dell’evento non mancheranno, almeno lo speriamo, nuove informazioni sul gioco, magari una data di uscita o le eventuali piattaforme su cui è in sviluppo il gioco, oltre a quelle già confermate, ovvero Playstation 3 e Xbox 360. Alcuni store online, infatti, stanno indicando tra le probabili edizioni anche quella per PC, mai confermata da RockStar.

E, sempre parlando d’incertezze, continua il toto data di uscita: ormai il day one è stato indicato quasi da tutti i più famosi siti di vendite online di prodotti videoludici e, in tutti i casi, nessuna data indicata coincide con quella di un secondo store. Insomma, l’unica certezza è che il gioco arriverà in primavera, notizia che ormai sappiamo da un po’: ma avrà ragione GameStop Italia, Amazon Francia, Amazon Spagna o chi?

Ma torniamo a parlare anche di colonna sonora: Mauloud Achour, il giornalista francese, ha, infatti, svelato non solo che Kavinsky, già autore di pezzi nello scorso GTA 4 e curatore della colonna sonora di Drive, sarà presente anche in questa nuova avventura. Anche se in maniera un po’ particolare: nel gioco sarà, infatti, presente una radio ufficiale, da ascoltare in determinate situazioni, denominata NightRide FM, da cui usciranno le note proprio di Kavinsky.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017