Excite

GTA 5: la box art in un murales? Inizia la stagione della pubblicità

L’uscita di ogni Grand Theft Auto è accolta dai fan di tutto il mondo con grande entusiasmo: questo ben lo sa Rockstar games che, a ogni release, è in grado di stupire i suoi fan con campagne pubblicitarie di tutto rispetto. Anche per questo GTA 5 non sembra fare eccezione, tanto da far apparire, sui muri di New York, un murales dedicato alla box art del titolo.

Tutti gli elementi che contraddistinguono le classiche copertine del titolo ci sono: dallo stile dei disegni ai tasselli, sembrano far pensare a un’opera originale e voluta proprio dalla casa di produzione videoludica. Ma potrebbe anche essere un fake, voluto da qualche eccentrico appassionato della saga, che ha deciso di riprendere alcune delle immagini trapelate online e di riproporle in grande stile sulla facciata di un palazzo non molto lontano dal quartier generale di Rockstar nella grande mela.

E se fosse, invece,una mossa pubblicitaria in grande stile per mostrare a tutti i fan mondiali la nuova box art di questo nuovo capitolo videoludico? Tanti gli appassionati che da mesi attendono ulteriori notizie su questo gioco, informazioni negli anni rilasciate davvero con il contagocce. A poco meno di 6 mesi dall’arrivo del gioco, avrà RockStar iniziato la sua stagione pubblicitaria in grande stile, come ormai è suo solito?

Vi ricordiamo che GTA 5, dopo i tanti slittamenti, uscirà il prossimo 17 settembre 2013 nelle sue versioni per Xbox 360 e Playstation 3 (probabilemnte, in seguito, il titolo sarà rilasciato anche su PC e console next gen), mentre, se siete a New York, potete cercare il famoso murales (ormai quasi terminato) nei pressi di Chelsea, a Manhattan!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017