Excite

GTA 5: in fase gold, tra leak e novità

GTA 5 è entrato in fase gold: ecco, finalmente, la notizia che da tempo tutti aspettavamo. Tra poche settimane, circa tre, potremo avere tra le mani il gioco dell'anno, atteso ormai da troppo tempo: non mancano, però, novità su questo nuovo capitolo, alcune ufficiali, altre ufficiose trapelate a causa di un errore di Sony.

Immagini GTA 5

Si è trattato di un leak, a causa al quale alcuni utenti europei che hanno prenotato la copia digitale del gioco per la loro Playstation 3 hanno potuto già accedere a determinati contenuti (per poi diffonderli online come, ad esempio, la tracklist della colonna sonora). Un errore per il quale Sony si è già scusata, e per cui ha sospeso i download digitali, e le sue prenotazioni, ma che certo non ha reso felice Rockstar Games che tiene molto alla segretezza di determinati dettagli.

Poco male, la nostra curiosità verrà soddisfatta tra poco e le cose da scoprire saranno davvero molte: ormai lo abbiamo capito, il nuovo Grand Theft Auto ci porterà in un mondo ricco di missioni, di attività più disparate e di possibilità d'azione mai viste prima. Potremo esplorare Los Santos anche in quello che sarà il vasto universo di GTA Online, e vivere tutte quelle esperienze di cui abbiamo potuto avere un solo assaggio dai vari video rilasciati sin ora, tra cui quello passato nel corso della Gamescom 2013.

La conferma da parte di Rockstar Games dell'entrata in fase gold del suo GTA 5 ci conferma, dunque, che il titolo non subirà ulteriori ritardi e, quindi, sarà disponibile nei negozi a partire dal 17 settembreprossimo nelle sue versioni per Playstation 3 e Xbox 360.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017