Excite

GTA 5: in arrivo nuovi dettagli

Grand Theft Auto V, conosciuto meglio come GTA 5 è forse uno dei titoli più attesi del prossimo anno: la data di uscita non è stata ancora annunciata, sebbene sia indicato un generico secondo trimestre 2013, ma che cosa dobbiamo aspettarci dal titolo?

Immagini GTA 5

Grazie a uno speciale pubblicato sull’ultimo numero di Game Informer, siamo finalmente in grado di conoscere molte indiscrezioni sul titolo che, se da una parte introdurrà delle novità, dall’altro seguirà il filone della serie. Ed è così che anche in questo nuovo episodio potremo contare su missioni nascoste, il telefono comparso il GTA 4 e mini giochi, hobby che i vari personaggi potranno coltivare nei momenti di pausa dalle corse e dalla città: tra questi troviamo le immersioni, la palestra, il golf o lo yoga.

Sebbene meno personalizzabili rispetto GTA 4, sono stati presentati al pubblico Michael, Trevor e Franklin. Il primo, nientemeno che il narratore del trailer già a lungo diffuso, ha 40 anni, è un ex rapinatore di banche che ha messo su famiglia dopo aver fatto un patto con l’FBI, mentre Trevor è uno psicopatico drogato veterano di guerra e abile nel pilotare gli elicotteri. Su Franklin, invece, ancora non si sa nulla.

In questo GTA 5 torneranno i veicoli che abbiamo già avuto modo di conoscere nei precedenti episodi come elicotteri, aerei, BMX, moto, caccia (dotati di utili missili) o fuoristrada, anche se la loro manovrabilità, oltre che la fisica, sono state migliorati per rendere più simile il gioco a un titolo di simulazione di corse automobilistiche.

Questo GTA 5 uscirà nel secondo trimestre 2013 e, sebbene l data non sia ancora stata ufficializzata è già prenotabile nei principali store online: scopriamo, così, che il gioco sarà disponibile per Playstation 3 e Xbox 360 a 69,99 euro e per PC a 49,99 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017