Excite

GTA 5: entriamo nel mondo del nuovo gioco di Rockstar Games!

Come promesso, nel tardo pomeriggio di ieri Rockstar Games ha rilasciato un nuovo e interessante video di gameplay dedicato alla sua attesissima creatura, in uscita il prossimo 17 settembre, GTA 5.

Immagini GTA 5: il gameplay

Tante le informazioni che ci vengono riportate, sia visivamente che non, su quello che sarà il nuovo gioco della serie di Grand Theft Auto: dalle tante personalizzazioni di automobili, vestiti e non solo, all’ambientazione, una versione satirica e rivisitata del sud della California, in tutte le sue sfaccettature. Non a caso il gioco si strutturerà in un open world completamente reinventato, diversificato e complesso come mai non ne abbiamo visti prima d’ora, dove potremo, per la prima volta nella serie, utilizzare ben tre protagonisti che avranno storie e missioni sia in comune che in singolo.

Come possiamo notare dal video, il cambiamento tra i personaggi potrà avvenire in maniera molto semplice, con pochi comandi, e sapremo sempre chi stiamo utilizzando grazie all’indicatore posto in basso a destra sullo schermo. Con l’eccezione delle missioni, potremmo decidere in ogni momento chi interpretare, trovando ogni personaggio sempre in movimento e in continua evoluzione come, del resto, funziona la vita di ogni essere umano.

Tante le attività extra, da sport a personalizzazioni, dalla caccia alle immersioni, armi da scegliere, esperienze di vita da provare: insomma, proprio come annunciato, un numero straordinario di missioni, oltre a quella primaria, da cui scaturirà l’incontro di tre personalità così varie come i nostri protagonisti.

Vi ricordiamo che GTA 5 arriverà nei negozi il 17 settembre nelle sue versioni per Playstation 3 e Xbox 360 e che necessiterà di circa 8 GB per la sua installazione su console: iniziate a liberare i vostri hard Disk in attesa di Michael, Trevor e Franklin!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017