Excite

GTA 5: e se ci aspettasse anche una civiltà sottomarina?

Vi ricordate le immagini di GTA 5 che RockStar Games ha pubblicato in occasione di Natale? Tra queste una sta facendo molto parlare di sé: è quella che potete vedere qui in alto, totalmente sott’acqua, in cui con un’inquadratura dai fondali verso l’alto, si vedono un sub e uno squalo. E se anticipasse una novità, davvero grande, per il gioco, ovvero la presenza di missioni e, addirittura, civiltà, sottomarine?

Video GTA 5 e le missioni sottomarine

Ad avanzare questa ipotesi, il caporedattore di PSM3 e XBOX World, Dan Dawkins, nel corso dell’ultima puntata del suo programma settimanale dedicato a questo nuovo capitolo di Grand Theft Auto ( GTA 5 O' Clock di CVG). Secondo la trasmissione, Rockstar Games, dopo aver studiato le acque di Los Angeles, avrebbe creato per la sua Los Santos un universo sottomarino, non solo caratterizzato da missioni subacquee, ma anche da una civiltà scomparsa.

In merito RockStar non ha smentito né, tantomeno, confermato queste ipotesi, che potrebbero anche rivelarsi fondate: Dan Dawkins, infatti, è conosciuto ai più per “anticipare” e fornire informazioni sempre molto corrette nei confronti della serie di GTA. Certo, se venissero confermate queste missioni sottomarine, siano comprese o meno nella storia principale allora dovremmo aspettarci, come anticipa la trasmissione, dei livelli molto rifiniti nei minimi dettagli.

Insomma, dopo le incertezze sulla data di uscita, le piattaforme su cui è sviluppato il titolo e la copertina del gioco, questo attesissimo GTA 5 s’infittisce di un nuovo mistero: ci sarà, oppure no, una civiltà sottomarina? Non ci resta che aspettare RockStar e una sua dichiarazione ufficiale, sperando che non tardi ad arrivare!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017