Excite

GTA 5: DLC ed eventi attesi per i prossimi mesi

Lo scorso fine settimana gli appassionati di GTA 5 hanno avuto, finalmente, l'evento che da tempo aspettavano: il Vespucci Beach Party, il primo live in cui, per ben tre giorni, hanno potuto partecipare a numerose attività. Ma quali sono DLC ed eventi in cantiere per i prossimi mesi?

Come ha più volte dichiarato ufficialmente Rockstar Games farà uscire nuovi aggiornamenti: molto probabilmente a pagamento, e non gratis come il Beach Bum Pack (quello che ha dato il via al Vespucci Beach Party), ma, comunque, ricchi di novità. Ovviamente la casa di sviluppo videoludica non ha ancora ufficializzato nulla di quello a cui sta lavorando, anche se alcuni rumors riportano la possibilità dell'arrivo di una nuova modalità in single player e di missioni ambientate a Vinewood park. C'è anche chi ha pensato a un possibile DLC ambientato in una location poco visitata nella modalità principale, North Yanktown, che potrebbe così animarsi con nuovi personaggi e situazioni: voce che girava qualche settimana fa e che si è rivelata essere una grande bufala.

Nonostante tutto, dopo tutte le armi, i veicoli e le personalizzazioni introdotte il 19 novembre, si aspettano ora contenuti inerenti alla storia: chissà se Rockstar è al lavoro proprio su questo aspetto? Sicuramente con nuovi aggiornamenti arriveranno anche nuovi eventi online del calibro di quello avvenuto la scorsa settimana.

Oltre ai DLC per le versioni di gioco per Playstation 3 e Xbox 360, si parla ancora del possibile porting del titolo anche su PC e next gen: sopratutto nel primo caso i fan rimangono in attesa di avere maggiori informazioni in merito. Rockstar Games, ovviamente, non si sbottona, ma pensando a quello successo negli anni passati, è facile che la versione PC di GTA 5 arrivi nel 2014 inoltrato, se non addirittura in estate.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017