Excite

GTA 5 DLC 2014: novità per la modalità storia e sul jetpack

GTA 5 è uscito ormai da quasi sei mesi e sembra essere sempre più probabile l'arrivo di un nuovo DLC che vada a includere alcune novità nel comparto in single player del titolo: se l'annuncio ufficiale tarda ad arrivare, ecco quello che potremo vedere all'opera, stando a rumors e a piccoli elementi disseminati lungo il titolo.

Il prossimo contenuto aggiuntivo andrà ad ampliare la storia di Franklin, Trevor e Michael la cui natura poco legale e la voglia di continuare le loro scorribande e rapine sembrerebbe riaffiorare nonostante il finale del gioco, in cui li abbiamo trovati ricchi e sistemati. Potrebbero, così, darsi nuovamente alla malavita nel nuovo DLC dedicato al titolo di RockStar, con una nuova avventura che dovrebbe avere inizio a pochi mesi dal termine del gioco e che ci potrebbe portare a rapinare il casinò di Los Santos, qui aiutati nientemeno che da una vecchia conoscenza, Lester.

Altri elementi su quello che potrebbe attenderci nel prossimo DLC di GTA 5 ci arrivano direttamente dagli stessi giocatori, quelli più attenti ai minimi dettagli e dotati, in alcuni casi bisogna dirlo, di una potente immaginazione. La voce più probabile vede arrivare con il prossimo DLC un elemento già visto in GTA San Andreas, il Jetpack: un elemento ricercato da tantissimi ormai uno dei grandi enigmi del gioco.

C'è chi dice di averlo trovato, chi, invece, di averlo comprato per cifre astronomiche: circolano ormai immagini, vere o fake che siano, ma sopratutto voci per cui gli elementi dell'arrivo di questo utile mezzo siano stati disseminati sotto forma di easter egg. Dall'hangar di Trevor in cui compare la scritta "Jack Sheepe Servicing-Tri Manifold" con tanto di aggiunta "R-108" , ad anagrammi che riportano la voce "Jet Pack Confirmed" al film di Jake Steed, The Rocketeer, in cui appare un jetpack con tanto di durata da 108 minuti.

Insomma, il nuovo DLC di GTA 5, quello per la nuova modalità storia, sembra essere molto vicino, ora non ci resta che attendere notizie in merito da parte di RockStar Games, sperando che queste non tardino ad arrivare.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017