Excite

GTA 5 Collector's Edition: ecco i contenuti digitali

Quali saranno i contenuti speciali digitali inclusi nelle collector's edition e nella special edition di GTA 5? Rockstar Games a meno di un mese dall'uscita del suo titolo, arriva con tanti interessanti aggiornamenti e informazioni sugli accessori e add on esclusivi utilizzabili, anche, su GTA Online.

Si parte dalle armi, due extra di default in omaggio direttamente nel vostro negozio di munizioni preferito: si tratta dellapistola calibro 50 e del fucile Bullpup. Sempre nei negozi di armi, potremo anche acquistare le opzioni per personalizzare questi extra e, inoltre, avremo anche accesso agli Hammer, un'arma brutale da mischia. Riceveremo, inoltre, un 20% di sconto da utilizzare e alcune dotazioni speciali, oltre a un vestito, un articolo di abbigliamento e un tatuaggio esclusivi per ogni personaggio.

Anche la barra delle abilità subirà un potenziamento del 25% in velocità: come sappiamo ognuno dei nostri protagonisti possiede una capacità esclusiva, come Michael, che la possibilità di far rallentare il tempo durante una sparatoria per prendere meglio la mira, attivabile quando questa barra si sarà riempita. Questo significa che, chi acquisterà le edizioni extra vedrà la barra riempirsi più velocemente, con un conseguente vantaggio e potrà, inoltre, intraprendere missioni speciali (ben cinque) tutte molto varie, ispirate al lavoro degli stunt (con percorsi labirintici e complessi) e che andranno a migliorare proprio le abilità dei personaggi.

Infine, solo per chi avrà acquistato la collector's edition di GTA 5 (e, quindi, non la special), anche maggiori possibilità di personalizzazione dei personaggi, partendo addirittura dal DNA dei genitori e un garage esclusivo in cui saranno memorizzate tutte le personalizzazioni fatte alle auto, oltre alla presenza della moto CarbonRS, l'auto Hotknife e, in GTA Online l'auto elettrica Khamelion.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017