Excite

GTA 5: annunciate le edizioni speciali e il bonus per il preorder

Direttamente da Rockstar Games arriva, finalmente, l’annuncio del contenuto delle edizioni speciali del suo GTA 5, l’ultimo titolo della serie Gran Theft Auto, oltre all’anticipazione del bonus che si otterrà preordinando il gioco.

Immagini GTA 5: le edizioni speciali in dettaglio

La prima edizione speciale, denominata, appunto, Special Edition, includerà all’interno di uno Steelbook personalizzato con un artwork rappresentante i tre protagonisti, una copia del gioco e una speciale mappa di Los Santos e Blaine County. Grande 21,5 x 26,75 pollici (circa 55 x 68 cm), in bianco e blu, mostra alcuni punti strategici che ci saranno utili ingame e che, presto, impareremo a conoscere. Presenti anche quattro contenuti digitali come armi extra (un martello, una pistola calibro 50 e il fucile a pompa Bullpup), la possibilità di potenziare la propria barra delle abilità speciali più velocemente del 25%, una modalità di volo aereo acrobatico, oltre a vestiti, tatuaggi e altri accessori da riscattare all’interno del gioco.

Immagini GTA 5: ecco Franklin, Trevor e Michael

La Collector’s Edition, invece, includerà, oltre a tutti i contenuti della Special, anche un cappellino con la scritta “Los Santos” insieme ai loghi di RockStar Games e GTA 5 posti nel retro, una borsa di sicurezza di circa 22 x 27 cm brandizzata con tanto di chiave a tema, e ben 6 contenuti sbloccabili ingame. Tra questi, i quattro che abbiamo visto in precedenza per l’edizione speciale, insieme ad alcuni personaggi direttamente da GTA 4, vetture e box auto esclusivi come l’Hotknife anni ’30, una moto sportiva CarbonRS ed, esclusiva per l’online, l’auto elettrica di Khamelion.

GTA 5: ecco perchè l'uscita è slittata

Il prezzo delle due edizioni speciali non è stato ancora annunciato, ma arriverà a breve, insieme alla possibilità del loro preordino: fissando una copia di GTA 5 sia in tiratura esclusiva che in versione stand alone, si riceverà l’esclusivo Atomic Blimp, un dirigibile che ci permetterà di sorvolare tutta l’area di gioco.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017