Excite

GTA 5: a quando le prossime informazioni?

Dopo il rilascio, solo qualche settimana fa, dell’ultimo grande video, a sua volta suddiviso in alti tre filmati dedicati agli altrettanto protagonisti del gioco, i fan di Gran Theft Auto si chiedono quando potranno avere nuove informazioni proprio sul loro gioco, GTA 5.

A riguardo, però, non arrivano belle novità: il gioco, infatti, non sarà protagonista dell’E3 2013, la manifestazione videoludica più importante a livello mondiale che si terrà a Los Angeles dall’11 al 13 giugno prossimi. Take-Two e Rockstar, infatti, seppur presenti all’evento, avranno un ruolo piuttosto passivo, e non parteciperanno allo show floor: a confermarlo lo stesso Karl Slatoff, presidente di Take-Two.

Quando, allora, potremo avere qualche informazione in più, qualche dettaglio e, magari, qualche nuovo video dedicato al gioco? Proprio in estate, nei mesi a ridosso dell’arrivo del titolo ci verranno, pian piano, svelati nuovi dettagli sia sui tre protagonisti, Trevor, Michael e Franklin, sia sul mondo di gioco, quell’enorme open world, mai realizzato prima, che ci permetterà di esplorare non solo tutta la città di Los Santos, dov’è ambientato il titolo, ma anche tutti i suoi dintorni, come le campagne desertiche. Ancora tante le questioni in sospeso sul titolo di Rockstar, dalle novità sui mezzi di trasporto a quelle sulle missioni primarie e secondarie, della trama e di tutti quegli aspetti di cui ancora non si è parlato.

GTA 5, comunque, arriverà nei negozi, nelle sue due versioni per ora confermate, quelle per Playstation 3 e Xbox 360 (in attesa di eventuali annunci di una sua release anche per PC e per le console di prossima generazione), il prossimo 17 settembre.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017