Excite

Grand Theft Auto V: novità sulla data di uscita e sulla demo?

Quando verrà rilasciato il nuovo Grand Theft Auto V? Questa sembra essere una delle principali domande a cui tutti gli appassionati giocatori videoludici cercano una risposta. E, forse, grazie ad alcuni rumors oggi siamo in grado non solo di fissare un’ipotetica data di uscita del gioco, ma anche quando potrebbero arrivare maggiori informazioni certe e una possibile demo.

Video GTAV: il trailer di lancio

Questo undicesimo capitolo della serie di Rockstar Games è al centro di dibattiti tra analisti ed esperti del settore, tutti volenterosi e ognuno con una propria idea di quando, finalmente, potremo vedere sugli scaffali il tanto atteso gioco. A riguardo la casa di sviluppo non vuole rilasciare alcuna informazione ma, come al solito, fonti esterne fanno ben sperare che l’arrivo del gioco sia sempre più vicino: questa volta si tratta della catena di negozi videoludica GameStop che in uno dei suoi listini avrebbe già segnato l’uscita di Grand Theft Auto V per il 1 marzo 2013.

RockStar Games in merito non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, ma ugualmente i fan del gioco possono dirsi soddisfatti: qualche notizia sul blindatissimo titolo, che ha saltato quasi tutti gli appuntamenti videoludici estivi, sta pian piano arrivando!

Proprio nei giorni scorsi, poi, si è svolto negli Stati Uniti un evento segreto per la stampa, talmente confidenziale da non essere neanche minimamente sponsorizzato da RockStar (che prosegue così la sua politica del silenzio) a seguito del quale il responsabile di GameInformer ha twittato: "A New York, in procinto di vedere il gioco di copertina di dicembre #GTAV". Questo fa ben sperare non solo in uno speciale della famosa rivista totalmente dedicato al gioco, ma anche di un contestuale rilascio della tanto attesa demo di Grand Theft Auto V.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017