Excite

Gotham City Impostors

Finalmente arriva l'annuncio ufficiale della data di uscita di Gotham City Impostors, un nuovo action game con super eroi e antagonisti che si affrontano nell'universo di Gotham. La versione definitiva è attesa per il 7 febbraio 2012 su PC e per il giorno seguente su PlayStation Network e XBox Live.

Il videogioco

Per chi non lo conosce, questo è un videogioco della categoria sparatutto da giocare essenzialmente in multyplayer, nella modalità on line fino a 12 giocatori potranno darsi battaglia per assicurarsi il predominio di una Gotham City ormai finita nel caos più totale.

Gotham City Impostors pur essendo basato su una licenza ufficiale non mette in campo i personaggi originali, ma due squadre antagoniste la squadra di "batz" e quella di "jokerz". Queste squadre sono composte da personaggi simili a quelli veri di riferimento (Batman e Joker) che usano armi artigianali e grossolane per annientarsi a vicenda.

Gli ambienti urbani in cui si svolgono le battaglie sono del tutto anticonvenzionali, con sviluppi in verticale per cambiare livello e con impensabili opzioni di personalizzazione di armi, costumi, equipaggiamenti e accessori dei propri personaggi. Gadget e armi segreti regalano enormi possibilità di movimento e prostettive tattiche mai viste prima.

Nella modalità di gioco "guerra psicologica", le due squadre si affrontano portando una batteria nel proprio quartier generale cercando di difenderla e proteggerla per un periodo sufficiente per effettuare il lavaggio del cercello ai componenti della squadra avversaria.

Il gioco è divertente. Sono state aggiunte nuove funzionalità, è fantastico e avvincente. Gotham City Impostors si può seguire anche su Twitter.

Gotham City Impostors

La Warner Bros Interactive Entertainment fa sapere che Gotham City Impostors non sarà disponibile dal primo febbraio come precedentemente annunciato, ma dal 7 su Windows PC e dall' 8 su PlayStation Network e XBox Live. Questo titolo sarà disponibile unicamente tramite download da XBox Live Marketplace, PlayStation Network e Windows PC.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017