Excite

God of War: i trucchi di Excite per questo videogame classico

God of War è un videogioco statunitense uscito nel 2005 e ispirato ai miti dell’antica Grecia. E’ disponibile per Playstation 2 e 3 e vanta già due sequel di grande successo. Di seguito i trucchi suggeriti da Excite per superare i vari livelli del gioco e diventare abili in tutte le mosse.

    Sito Ufficiale

I combattimenti

La prima parte del gioco si svolge nel mar Egeo: dopo aver ucciso i soldati concentratevi sulla botola, uccidete la testa d’Idra e, per guadagnare energia, non esitate ad eliminare anche dei civili. A questo punto dovete recuperare la cassa ma proteggetela bene perché se verrà colpita da tre frecce allora si romperà. Afferratela e spingetela usando la X. Proseguendo nel gioco vi imbatterete in altre due teste d’Idra che dovrete uccidere una alla volta. Vi troverete di fronte ad una porta con la serratura a forma di timone (l’avrete già notata in precedenza ma astenetevi dall’aprirla). Aprite le casse dietro la testa d’Idra posta a destra. Usate la corda per risalire sulla nave, eliminate i mostri che incontrerete sul vostro cammino ed aprite finalmente la porta.

Scopri le strategie migliori per The Witcher 3

Se volete che Kratos diventi pressoché invincibile allora tenete premuti contemporaneamente R3 ed L3 per attivare l’ira degli dei. In questa parte del gioco vi imbatterete nei potentissimi Minotauri: per renderli deboli usate la Piuma di Prometeo fin quando non vedrete apparire lo zero sulle loro teste: adesso potete ucciderli senza problemi. Ma potete avvalervi anche di Sguardo di Medusa.

I nemici

Sulla strada per Atene vi ritroverete chiusi in una stanza con altri Minotauri: fateli cadere sempre grazie alla Piuma di Prometeo e poi pietrificateli usando Sguardo di Medusa. Alcuni livelli oltre, vi ritroverete a combattere nella cloaca di Atene: dovrete riuscire ad eliminare un bel numero di Minotauri, due Ciclopi e svariati soldati ed arcieri. Per arrivare al tempio di Pandora uccidete l’avvoltoio al fine di impossessarvi della sfera verde. Dirigetevi verso la Pira, uccidete i Ciclopi, raccogliete le sfere rosse e fate finalmente il vostro ingresso nel tempio.

Impara i trucchi più vantaggiosi di Dota 2

Il Cerbero è il nemico più temuto dell’intero gioco. Per annientare lui e i cuccioli (perché poi diventano adulti) utilizzate spirito e forza erculei e anche la lancia delle furie. Dopo aver ucciso i Ciclopi il vostro obiettivo è cercare l’ultima Chiave Musa. Quelli appena descritti sono i momenti salienti del gioco per i quali vi abbiano fornito qualche dritta utile e valida a farvi risolvere il famigerato God of War.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017