Excite

God of War Ascension: la data della demo e l’accesso anticipato

Uno dei giochi più attesi di questo marzo 2013 è, in esclusiva su piattaforma PlayStation 3, God of War Ascension, l’ultimo episodio videoludico che vede come protagonista Kratos in un’avventura che ci riporta alle origini della storia. Come al solito, il lancio del gioco sarà anticipato da una sua demo che sarà rilasciata in due differenti date.

Tutti quanti potranno cimentarsi con il titolo a partire dal 26 febbraio, quando verrà rilasciata la versione prova di questo nuovo God of War che verterà esclusivamente sulla campagna in single player. Troppo da aspettare? Nessun problema! Già qualcuno potrà accedere alla demo già da mercoledì 20 febbraio, grazie a una divertente iniziativa dal puro stile videoludico.

Chi, infatti, ha giocato a Rise of the Warrior bei panni di uno spartano, iscrivendosi prima del 7 febbraio, avrà l’accesso anticipato garantito alla demo! Ma che cos’è Rise of the Warrior? Si tratta di un puzzle/RPG cooperativo disponibile a dicembre in cui gli iscritti, divisi in Spartani e Troiani, devono combattere l’un l’altro per guadagnare bonus, rispondendo a domande sulla saga, in particolare l’accesso alla demo.

Il gioco, molto atteso dai fan della serie, andrà a raccontare l’inizio dell’avventura di Kratos, un prequel dei fatti che abbiamo avuto modo di approfondire e conoscere nel corso della saga, in un’opera che si preannuncia essere davvero spettacolare, con delle battaglie epiche, momenti indimenticabili e un nuovo sistema di combattimento.

Ricordiamo che God of War Ascension sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 3, in varie edizioni da collezione e non, dal prossimo 13 marzo 2013.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017