Excite

God of War Ascension: a breve la demo!

Grande è l’attesa per il nuovo capitolo dedicato a Kratos, che tornerà sulle nostre console a marzo, con il nuovo God of War Ascenscion, ma i fan potranno, a breve, avere un primo assaggio del titolo, grazie alla demo che sta per arrivare.

Immagini God of War: novità dal single player

La versione prova del gioco, infatti, che verterà solo sul single player, sarà disponibile per il download entro il prossimo mese: ad annunciarlo la stessa Sony tramite il Playstation Blog statunitense. Per il nuovo multiplayer, invece, bisognerà attendere il gioco definitivo!

Il gioco è in realtà un prequel dei titoli che sin ora sono stati realizzati su console: qui incontreremo un Kratos ancora giovane, all’inizio della sua avventura, quando ancora era un guerriero e non una divinità e di come sia nata la sua sete di vendetta dopo la decisione di Ares di uccidergli moglie e figlio.

God of War Ascension sarà disponibile anche in Italia a partire dal 13 marzo 2013: su Playstation 3, sarà distribuito in due edizioni. Oltre a quella classica, dal costo iniziale consigliato di 69.99 euro, anche quella da collezione (davvero corposa, a 109 euro circa) in cui in una speciale steelbox saranno inclusi, oltre a una copia del titolo, la colonna sonora ufficiale del gioco, un tema dinamico per PS3, un avatar pack, il Mythological Heroes Multiplayer Pack (disponibile anche per la versione classica con i preordini in alcuni punti vendita), XP doppi nel multiplayer, un pass per sbloccare i DLC futuri e una statuina di Kratos alta circa 8 centimetri.

Sarò rilasciata anche una terza edizione di gioco, la Special Edition, sarà provvisto di tutti i contenuti della Collector Edition, senza la statuina del protagonista (il tutto al prezzo di circa 79 euro).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017