Excite

Goat Simulator: trucchi per sbloccare la capra demoniaca

Ha sorpreso tutti e fatto parlare molto di sé: Goat Simulator è un gioco di simulazione per PC che ci mette nei panni di una capra e, senza alcuna trama, ci permette di fare quello che più ci diverte, sbloccando obiettivi giusto per il gusto di farlo. Ecco, dunque, alcuni trucchi per sbloccare la capra demoniaca (e non solo), utili a chiunque voglia cambiare look al proprio protagonista e ottenre capacità speciali.

Per riuscire a sbloccare questa modalità dovete effettuare un rituale direttamente su un classico pentagramma che è stato posizionato dagli sviluppatori in mezzo ai boschi, nella periferia della città. Per trovarlo dovete percorrere il sentiero che si trova dietro al fienile rosso in cui si sta svolgendo una festa. Una volta scovato tornate indietro (se la visione vi si offusca nessun problema, è il male che sta arrivando!), prendete cinque umani e posizionate i loro corpi inerti nelle punte del pentagramma: togliete la lingua (se ancora è attaccata a uno di loro) e il potere si dovrebbe attivare. Che cosa potete fare ora? Ottenere capacità extra, come la possibilità di evocare buchi neri che vi aiuteranno a trasportare gli oggetti.

Ora che avete trovato il pentagramma, lo potete utilizzare anche per altre divertenti imprese. Innanzitutto cercate, vicino al luogo in cui si inizia il gioco e nei pressi di una casa sull'albero, la statua di Walker: portatela nel famoso sentiero e ritornate indietro a prendere, questa volta, una seconda statua. Questa è situata vicino alla precedente ma in una mensola al secondo piano di una delle case vicine alla posizione iniziale di spawn. Portate anche questa al pentagramma e cercate ora il terzo e più difficile elemento, che si trova all'interno del container blu appeso alla gru. A questo punto, tornati nel sentiero e sistemati i tre pezzi all'interno della stella a cinque punte, la vostra testa prenderà fuoco attivando il cheat.

Il re capra

Uno degli ultimi trucchi di Goat Simulator è quello che vi permette di diventare il Re Capra, ottenendo così un teschio sulla testa e la capacità di evocare le capre morte. Entrate nella seconda apertura della torre a spirale vicino al luogo di inizio (è situata all'interno di uno spazio recintato, con una capra in piedi e una posizionata un po' all'interno) e troverete ad aspettarvi un lungo tappeto rosso e altre capre che si inchineranno al vostro passaggio: sedetevi sul trono posto in fondo alla stanza e aspettate che il cheat si attivi.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017