Excite

Goat Simulator: in download gratis la nuova patch 1.1, l'arrivo a giugno

Goat Simulator è, forse, il gioco che più ha sorpreso tutti noi in questa prima parte del 2014: un titolo che, in realtà, non sembra avere molto senso, senza una trama ben precisa e che si pone semplicemente come un simulatore un po' particolare, a inizio giugno riceverà una patch gratis, la 1.1, che andrà ad aumentare il mondo di gioco e le sue possibilità.

Goat Simulator: trucchi per sbloccare la capra demoniaca

Oltre alle classiche migliorie e all'eliminazione di alcuni problemi che, è stato assicurato, non andranno a modificare i glitch su cui si basano alcuni trucchi del gioco, verranno introdotte davvero molte novità che, sicuramente, faranno molto piacere agli amanti della vita da capre. In primo luogo verrà aggiunta una nuova mappa grande quanto l'attuale che si potrà ugualmente esplorare e che nasconderà tanti oggetti e possibilità, tra cui l'utilizzo di biciclette, skateboard (sia insieme a un umano che da soli), la capacità di effettuare salti particolari (con il nostro protagonista in verticale, appoggiato alle zampe anteriori) e una specie di parkour che sicuramente affascinerà gli amanti del genere.

Si potranno, inoltre, utilizzare nuove versioni della nostra capra, che assumerà, così, nuovi look, tra cui, quelli annunciati, Shopping, Tornado, Classy o Repulsive. Ovviamente saranno anche presenti nuovi obiettivi, sfide, mini giochi e tutti quei bonus e piccoli particolari che ci hanno fatto ancora di più apprezzare questo particolarissimo Goat Simulator anche se, forse, la novità più attesa è proprio il multiplayer. Si tratta solo di una versione in locale, che supporta sino a quattro giocatori in split screen ma che, sicuramente, ci permetterà di passare qualche momento di puro divertimento.

Questa nuova patch 1.1 che, ricordiamo, è gratis per chiunque abbia già acquistato Goat Simulator su Steam, sarà rilasciata il prossimo 3 giugno con un download automatico. Chi, invece, preferisce una versione fisica del gioco può da pochi giorni trovarla, nei negozi del settore, al prezzo di 9,90 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017