Excite

Il gioco di Ritorno al Futuro

Deep Silver, in accordo con Telltale Inc., ha annunciato l'uscita del gioco di Ritorno al Futuro (Back to the Future: The GameDeep Silver detiene ora i diritti esclusivi per pubblicare e distribuire la versione retail del gioco. Questo gioco è tratto dalla celebre trilogia cinematografica di Ritorno al futuro, pellicola che ha ridefinito il genere dei film d'azione. Così Telltale ha sviluppato un'avventura grafica di un viaggio a spasso nel tempo che permette ai giocatori di incontrare i famosi personaggi che hanno affascinato il mondo intero.

Il videogioco

Nel 25° anniversario dell'uscita al cinema del primo film, il gioco di Ritorno al Futuro riporta in scena personaggi quali Marty McFly, Doc Brown, la mitica DeLorean e la macchina del tempo, in una incredibile avventura che vuole imitare la saga. Tutto comincia sei mesi dopo l'epilogo del terzo capitolo quando la DeLorean fa misteriosamente ritorno a Hill Valley. Marty deve tornare indietro nel tempo per salvare e per avere l'aiuto di Emmett Brown, intrappolato in un'altra epoca: se fallirà nel suo intento, l'intero spazio-temporale che li divide sarà compromesso per sempre.

I giocatori hanno a disposizione i personaggi originali della serie, ricreati con l'aspetto simile a quello degli attori che interpretavano "Marty McFly" e "Doc Brown", rispettivamente Michael J. Fox e Christopher Lloyd (nella versione in lingua originale del gioco è lo stesso Lloyd a dare la voce a Doc Brown).

Il gioco sarà pubblicato da Deep Silver per PlayStation 3, per console Wii e, in alcuni paesi, anche in versione Windows PC. Sarà disponibile nelle seguenti lingue: inglese, tedesco e francese. La vendita al pubblico del videogioco è prevista per il primo trimestre 2012 sia per PS3, per Wii e probabilmente anche per PC.

In attesa dell'uscita di "Ritorno Al Futuro", Telltale Games ha dato la possibilità di pre-ordinare il videogame sul proprio sito e per ogni richiesta pervenuta ha donato 1 $ a favore della fondazione di Michael J. Fox per la ricerca contro il Morbo di Parkinson, malattia di cui l'attore è affetto da più di 10 anni. di 10 anni. anni di 10 anni. anni

I videogiochi ispirati alla saga

Una notizia eccezionale per tutti i fan di Marty McFly e Doc Brown. Il gioco di Ritorno al Futuro, film a cui si ispira, è in uscita imminente. Precedentemente ne furono sviluppati due per Nintendo NES, nel 1989 e nel 1990, e uno, uscito nel 1991, per SEGA Genesis, Master System e Megadrive.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017