Excite

Come trovare facilmente un gioco per la Nintendo Wii

  • Tokyoship - Wikimedia Commons

Dal 2006, quando comparve la prima Nintendo Wii, sono stati prodotti molti giochi compatibili con essa, tanto che per sceglierne uno i giocatori dovrebbero disporre di una lista sempre aggiornata. Delle liste del genere le trovate anche in rete, esse presentano anche il vantaggio di essere costantemente aggiornate.

Giochi-Wii

Il blog Giochi-Wii lo trovate su Blogspot e pubblica periodicamente degli articoli su i nuovi giochi disponibili per la Nintendo Wii. Di ogni nuovo titolo, trovate la recensione accompagnata da un voto finale e da un trailer. I giochi sono divisi per categoria, così se siete interessati ad un game in particolare potete trovarlo più facilmente. Insomma se ancora non avete acquistato il vostro videogioco per la Wii, questo sito offre guide molto interessanti.

Wii Italia

Wiitalia è il sito ufficiale della Nintendo Wii per l'Italia, qui oltre a trovare molte news interessanti sulla console della Nintendo, potete anche consultare una classifica dei migliori titoli per Nintendo Wii, DS e 3DS. In questa classifica le recensioni sono scritte dagli utenti, i quali danno anche il voto personale al gioco. In questo modo essa riesce a rispecchiare al meglio i gusti dei giocatori. Dal sito Wiitalia potete anche accedere ad anteprime e contenuti speciali, come video e screeshots, da scaricare sul pc.

Nintendo Italia

Tra i siti più validi su cui cercare il vostro gioco per Nintendo Wii, c’è il web site ufficiale di Nintendo Italia. Questo portale vi permette di cercare i videogiochi in modo accurato, dato che potete filtrarli anche in base al tipo di periferica con cui essi sono compatibili, oppure in base al genere e all’età minima per giocare. Se comprate dei giochi originali per la console, potete anche registrarli sul sito della Nintendo per accedere a sconti e vantaggi riservati ai “membri”. Infine potete leggere le schede tecniche che vi aiutano ad usare meglio la vostra Wii, fino a diventare dei veri esperti di gioco.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017