Scegli un tuo gioco per la tua Nintendo ds

Scegliere un gioco per il vostro Nintendo DS, non è così facile come sembra. Molti giochi all’apparenza sembrano belli e coinvolgenti, per poi rivelarsi invece una delusione su tutti i fronti. Per evitare questo e darvi il divertimento che meritate, ecco una lista dei giochi per Nintendo DS più in voga e apprezzati del momento.

Kung Fu Panda 2

Questa volta, Po e i Cinque Cicloni hanno bisogno di te.  Attraverso le antiche tecniche del millenario kung fu, dovrete riuscire a sconfiggere innumerevoli avversari, tra i quali il clan dei Komodo Dragons e il loro acerrimo boss: Xaio Dan. Oltre ad una splendida grafica in HD, dovrai utilizzare tutto il tuo ingegno per sbloccare i  poteri del Kung Fu e utilizzarli in combo di difesa e di attacco contro i nemici, liberando tutte le abilità disponibili. Buon combattimento!

Lanterna Verde: L’ascesa dei Manhunters

In arrivo con il nuovo film ecco per voi il gioco ufficiale di Lanterna Verde, in cui dovrete vestire i panni di Hal Jordan e utilizzare tutti i vostri poteri, e con l’anelli, ripristinare la pace nell’universo. L?anello ti permetterà di dare vita a mitragliatrici, morse, pugni devastanti, ma attenzione  più lo userai, più dovrai attendere per ricaricarlo! Vivrai un’esperienza di gioco incredibile, con qualità nei combattimenti superiore alla norma e la possibilità di sbloccare tantissime abilità speciali. Segui la luce di Lanterna Verde!

Madden NFL 12

Quanti tra voi hanno mai giocato al football americano? Bene, se il vostro sogno è da sempre quello di far vedere le vostre capacità sul campo ora ne avrete la possibilità. Grazie a Madden 12  NFL, potrete scegliere tra più di 2000 giocatori e oltre 30 squadre quale sarà la formazione perfetta, quali giocatori riusciranno a darvi la vittoria e infine conquistare il Super Bowl sconfiggendo tutti gli avversari!