Excite

I migliori giochi dei vostri supereroi gratis

Quali erano i vostri supereroi quando eravate più piccoli? Supermario? Ken Il guerriero? Batman? Ryu di Street Fighter? Bene se volete tornare un po' indietro nel tempo è giunto per voi il momento per farlo. Tutto grazie a Internet. Sulla rete ci sono tantissimi siti internet che offrono tante possibilità per giocare con i vostri supereroi preferiti. Ecco alcuni giochi dei vostri supereroi gratis su internet.

Il più gettonato sicuramente è Super Mario, l'idraulico italo-americano simbolo della casa nipponica Nintendo. Il primo Super Mario è protagonista del video gioco Donkey Kong in cui un omino dei scalare dei piani per salvare la principessa dal gorilla. Dopo quella versione di giochi arrivano i Super Mario bros che fanno entrare nella Hall of fame Super Mario. I siti dove trovare alcuni giochi classici e altre rivisitazioni con protagonista Super Mario sono tanti. Ve ne elenchiamo alcuni: flashgames.it, microgames.com ed ecogiochi.it

Ma non c'è solo Super Mario come protagonisti della nostra infanzia e adolescenza. Per chi vuole tornare bambino e utilizzare Ken il Guerriero in un picchiaduro allora si può scegliere il sito francese lashkof.fr/ che fra i tanti giochi dispone anche il picchiaduro con Ken il Guerriero fra i personaggi.

Un altro supereroe di quando si era bambini era senza dubbio l'uomo-pipistrello: Batman. I videogiochi in flash di Batman non sono numerosi però su internet si trova qualche giochino dove cimentarsi. I siti di riferimento sono videogiochiamo.it, giochigratisonline.it e numerosi altri.

Infine, non si può non menzionare i tanti personaggi di Street Fighter, uno dei videogiochi più venduti della storia. I siti internet in flash che offrono la possibilità di interpretare l'Hadoken di Ryu sono praticamente infiniti: solo per citarne un paio vi consigliamo sologiochigratis.com e giochisport.com.

Buon divertimento!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017