Excite

Giochi Ps3: Harry Potter e i Doni della Morte

Per gli appassionati del genere è un’uscita da non perdere su Ps3, Harry Potter e i Doni della Morte è previsto per il 15 luglio 2011, l’action game della saga di Harry Potter che appassiona milioni di persone oltre il maxi schermo. Nel videogioco Harry Potter e i Doni della Morte puoi entrare nel vivo della storia interpretando la parte di uno degli eroi nell’epico finale dell'evento del decennio.

Vestendo i panni di Harry e altri personaggi, in questa seconda parte, il giocatore viene catapultato in una pericolosa missione alla ricerca degli Horcrux e Voldemort. Una missione piena di soprese mozzafiato, di avventure tra i caveau di della Gringotts Bank, in fuga dall’Ardemonio nella Stanza delle Necessità o combattimenti contro gli alleati di Voldemort in difesa di Hogwarts: una missione senza precedenti.

Battaglie uniche, che rendono speciale questa versione per PS3: l’incontro – scontro con Voldemort e le sue forze oscure profuma di epocale: il futuro del mondo dei maghi dipende solo da te nel confronto finale per Hogwarts. Il giocatore può interpretare diversi personaggi e vivere l’avventura svolgendo un ruolo personale nella battaglia: Harry, Hermione, Ron, G Ginny, Seamus, Neville, Molly Weasley e il Professor McGonagall sono pronti a combattere Voldemort e difendere Hogwarts con il tuo aiuto.

Un’uscita da non perdere per quanti amano la saga di Harry Potter ma anche l’occasione per molti di vivere da vicino un’avventura del mago in difesa di Hogwarts.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017