Giochi PS3 a basso prezzo: Gamestop, Subito.it ed eBay per fare tanti affari!

La console di ultima generazione di casa Sony dispone di tantissimi titoli per tutti i gusti in grado di intrattenere tutta la famiglia per molto tempo. Gli utlimi giochi tuttavia costano sempre parecchi soldi e non sempre è possibile acquistare giochi della PS3 a basso prezzo.

Il mercato online grazie a siti come eBay e Subito.it ci viene inizialmente in soccorso ma spesso per chi abita in luoghi non centrali, è difficile trovare offerte interessanti in grado di farci risparmiare qualche euro.

Ordinare giochi usati online o titoli a basso prezzo in sconto, può essere una soluzione, ma bisogna stare attenti alle spese di spedizione, che non siano troppo elevate. Molti utenti desiderano acquistare di persona (e subito.it si basa su questo sistema) ma ancora meglio sarebbe poter effettuare l'acquisto direttamente in negozio.

Ecco quindi che da parecchi anni il mercato usato di Gamestop, la catena di videogiochi e console, ha avuto un boom nei titoli e nelle richieste.

Presso ogni punto vendita italiano, è possibile l'acquisto di giochi delle varie console anche di PS3 a basso costo. Non solo... E' possibile anche vendere il proprio usato e scontarlo per l'acquisto di nuovi titoli magari di ultima generazione oppure versioni più recenti ed aggiornate del titolo stesso.

Ciò permette un considerevole risparmio in quanto spesso un titolo comunque recente, viene venduto intorno ai 30/40 euro contro i 70/80 del prezzo base.

La catena Gamestop è diffusa in tutta Italia ed è possibile trovare il rivenditore più vicino direttamente sul sito ufficiale dove potrete anche consultare le offerte e vedere la disponibilità nei vari punti vendita.

Non c'è quindi che l'imbarazzo della scelta e con un po' di accortezza potrete fare ottimi affari!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2014