Excite

Una vasta scelta di giochi per ps2 da utilizzare da soli o con gli amici

Le tipologie dei giochi per Ps2 in commercio sono molteplici. Quando prendiamo in mano un joystick, siamo sempre pronti a combattimenti spaziali, ad impersonare un campione di tennis o di calcio o ad imbracciare fucili e pistole per sparare a tutto ciò che ci minaccia. Possiamo anche impersonarci in un guerriero e combattere contro tutti o contro il computer in tanti e vari scenari, anche i più disparati.

    http://it.playstation.com/ps2/

Cerchiamo il gioco perfetto

I giochi incontrastati per Ps2 sono sicuramente GTA e Gran Turismo che non hanno bisogno di nessuna presentazione, ma, trovano spazio nei giochi più richiesti, anche Metal Gear Solid e Final Fantasy. Possiamo giocare con:

MX VS ATV Untamed, dove possiamo correre su insidiosi tracciati sterrati, scegliendo tra una vasta gamma di veicoli e modalità di gara. Possiamo competere insieme o contro i dieci migliori piloti di motocross e di ATV di tutto il Mondo. La grafica è veramente realistica, e i giocatori possono sgasare in derapata, saltare e dare spettacolo in volo. Sono stati introdotti nuovi stili di gara e tanti nuovi veicoli.

Per chi ama il wrestling, c'è WWE SmackDown vs. Raw 2011. I fan di questo sport avranno a disposizione più di 70 wrestler. Possiamo creare il nostro lottatore, decidendo quali abilità vogliamo conferirgli. Possiamo gestire gli show WWE, proprio come un General Manager e guadagnare gloria per raggiungere Wrestlemania.

Un gioco d'azione entusiasmante è Ben 10: Alien Force: Vilgax Attacks dove Ben, Gwen e Kevin cercano di salvare la Terra con i loro superpoteri dagli invasori intergalattici. Con questo videogioco si può assumere il comando dei vari personaggi della squadra di Alien Force. Quest'avventura riesce ad impegnare per ore e ore i giocatori che dovranno ingaggiare avventurose sfide.

Per i nostri figli, possiamo scegliere giochi adatti a loro

Quando acquistiamo giochi per ps2 ai nostri figli, possiamo essere aiutati dalle indicazioni del sistema Pegi. Queste informazioni, indicate sulle copertine dei videogiochi, assicurano che i minori possano divertirsi con game adatti alla loro età. I genitori o chi acquista giochi per bambini sono messi a conoscenza, attraverso dei simboli, del contenuto del prodotto e se può spaventare i bambini, se ci sono scene di violenza o se si fa riferimento all'uso di droghe.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017