Excite

Quali sono i migliori giochi per Nintendo?

I videogiochi per Nintendo Wii sono realizzati per supportare la tecnologia dei controller wireless. Alcuni videogiochi funzionano solo se si dispone di particolari accessori, come la Balance Board, il nunchuck o il Wii Motion Plus. Senza di essi, infatti, non si potrebbe giocare ad alcuni giochi d'abilità o d'allenamento.

I videogiochi per Nintendo vengono classificati per fascia d'età e tipologia. Per i giocatori più giovani troviamo quelli della Lego, come Lego Star Wars e Lego Pirati dei caraibi. Giochi come Nintendogs e Cooking Mama sono altrettanto adatti ad un pubblico di bambine.

Per gli appassionati dei giochi di Mario, disponibili sono per Nintendo, troviamo Super Mario Kart, Super Mario Galaxy 1 e 2, Mario Party e New Super Mario Bros. Tra gli altri giochi Platform troviamo Crash of the Titans e the Legend of Zelda. Per gli appassionati di calcio si evidenziano Fifa 2011, con le rose sempre aggiornate online, e PES 11.

Per i più grandi troviamo i videogiochi di strategia e combattimento come No More Heroes 1 e 2 (vietato ai minori di 18 anni) e Call of Duty: il primo può essere giocato con una sciabola, mentre il secondo con una pistola di plastica.

Altri giochi molto divertenti e molto classici sono PacMan e Rayman. Tra le novità troviamo Harry Potter e i doni della morte - Parte 2 e, prossimamente, Donkey Kong e Lanterna Verde.

I giochi per Nintendo sono disponibili solitamente sia per Wii che per NDS e si possono acquistare nei migliori negozi di videogames o su internet.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017