Excite

Giochi per il Nintendo DS: le novità del 2011

  • EaSports.com

I videogiochi proposti per le principali console per il 2011 promettono di incollare allo schermo e al joystick i fanatici e grandi appassionati. Vediamo nel dettaglio i giochi per il nintendo DS più attesi per la stagione invernale 2011.

Il professor Layton e il richiamo dello spettro

Ultimo in ordine cronologico della serie del professor Layton, promette di imporsi sul mercato come videogioco rompicapo d'avventura dell'anno. La storia è ambientata a Mist Haley, città protetta da un misterioso spettro che si palesa al suono di un flauto. La coppia formata da Layton e Luke dovrà risolvere il pericoloso mistero. La data di uscita in Italia per questo attesissimo articolo è prevista per il 25 Novembre2011.

NASCAR Unleashed

Gioco pensato per sbaragliare la concorrenza, promette di addentrarsi al meglio nello stile di guida e di far appassionare alle gare corse sul filo del rasoio. Competizioni, obiettivi, tornei e trofei: vinci tutte le gare per diventare il campione della Nascar. La grafica ed il realismo delle corse sono davvero molto elevati: Activision è riuscita davvero a superarsi, proponnedo un prodotto di assoluto ed indiscusso valore.

Fifa 12

La celeberrima simulazione calcistica proposta da EA Sports promette di stupire i propri giocatori anche quest'anno, per battere la concorrenza dei rivali storici della KONAMI. Le azioni di gioco saranno sempre più paragonabili a quelle reali, le giocate e i controlli di palla sempre più spettacolari, al limite dell'acrobazia. La data di uscita non è ancora certa, ma con ogni probabilità già da ottobre gli appassionati potranno cimentarsi in amichevoli o tornei.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017