Excite

Come scaricare i giochi per blackberry 9500 gratis

  • Foto:
  • Excite

Per scaricare i giochi per blackberry 9500 gratis dobbiamo andare su alcuni siti specializzati come ad esempio Softonic.it e Mobile9.com.

Il Blackberry 9500 è un vero e proprio centro multimediale e tra le tante funzionalità, troviamo il sistema operativo Blackberry OS e la compatibilità con i giochi in Java.

Softonic.it è un sito completo, ricco di giochi, suonerie, temi, applicazioni e tanto per il proprio cellulare. Per scaricare dei giochi per il Blackberry 9500 dovremo ricercare, tramite la barra di ricerca in alto, le parole chiave "blackberry 9500" e premere invio. Nella nuova pagina dei risultati che si aprirà dovremo cliccare sulla spunta "gratis" che appare nella colonna a sinistra: in questo modo risulteranno solo i giochi e le applicazioni con licenza gratuita. Una volta scelto il gioco, per scaricarlo dovremo cliccarci sopra per essere reindirizzati nella pagina con la descrizione e il tasto Download: per scaricare il gioco clicchiamo su quest'ultimo bottone. Salvato il file sul computer, dovremo trasferirlo sullo smartphone tramite Bluetooth o cavo USB.

Mobile9.com è un sito in lingua inglese dove è possibile scaricare moltissime utility per il nostro cellulare. Nella barra in alto dovrete selezionare, tra i diversi modelli dei cellulari, il Blackberry 9500 e, nel box a fianco, "Java Software". Nella nuova pagina dei risultati, cliccate sul gioco che preferite per aprire una pagina con la scheda tecnica e il pulsante per il Download gratuito. Anche qui, salvate prima il file sul computer per poi trasferirlo nel vostro device tramite un metodo di collegamento come USB o Bluetooth.

 

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017