Excite

Giochi da usare sulla Nintendo DS pensati per le ragazze

Le ragazze hanno interessi diversi dai ragazzi, e per questo in commercio trovate videogiochi adatti solo al mondo femminile, riguardanti temi come il trucco e i vestiti. Molti di essi sono prodotti dalla Ubisoft, un’azienda famosa per la produzione di game adatti ad ogni tipo di piattaforma.

Beauty Salon

Le ragazze vogliono essere sempre belle e tra i loro principali interessi ci sono i saloni di bellezza. Se volete gestire un salone di bellezza solo virtualmente c’è Beauty Salon. Le giocatrici possono divertirsi nel creare nuove acconciature per le loro clienti, oppure nel migliorare il loro umore con nuovi massaggi. Giocando le ragazze possono anche fare carriera e rendere disponibili nuovi trattamenti presso il proprio centro di bellezza. Se siete in molti a giocare potete anche divertirvi con le sfide, per rendere le vostre clienti sempre più belle.

Girls Life – Glamour Look

Girls Life è il classico gioco per imparare ad usare il trucco a partire da una fotografia. Infatti inizialmente dovete caricare una foto nel gioco, che può anche essere quella di un’altra persona. Per fare una vostra foto potete sfruttare la fotocamera della Nintendo DS. Altrimenti potete anche ricreare un viso che assomigli al vostro selezionando un volto, degli occhi e altri particolari. Quando avete preparato la “base” su cui operare potete iniziare a truccare questo volto, fino a scegliere la pettinatura più adatta ad esso. Come molti altri giochi per Nintendo DS, anche Girls Life permette di sfidare altri giocatori e accumulare punti.

Bratz Ponyz 2

Tra i giochi della Nintendo DS per le ragazze più piccole c’è il titolo Bratz Ponyz 2, il quale è stato lanciato dopo Bratz Pony. Solo dal nome capite che le vicende del gioco sono legate al mondo delle Bratz, la bambole per bambine che somigliano alle Barbie. Questo videogioco tuttavia è dedicato ai loro pony: voi dovete accudirli, per farli crescere sani e forti. Le ragazze possono scegliere quale pony allevare, per poi cavalcarlo virtualmente nei paesaggi del gioco.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017