Excite

I migliori giochi per Nintendo Ds i

Divertenti, intriganti e stimolanti. Sono questi i primi aggettivi che vengono in mente pensando ai giochi per Nintendo Ds i. Certo la Nintendo ne ha percorsa di strada da quando uscì la prima console portatile. Ora, il prodotto attuale che, per la prima volta, vide la luce nel 2008, è diventato un autentico cult dei dispositivi di gioco. Andiamo ad analizzare con attenzione una piccola selezione di alcuni dei più richiesti giochi per Nintendo:

Art Academy

Tra i più richiesti e scaricati, non può mancare, ovviamente, Art Academy. Questo gioco consente, utilizzando una straordinaria tecnologia touch, di creare veri e autentici disegni. Ma i piccoli pittori in erba non verranno abbandonati a loro stessi. Un simpatico insegnante di nome “Leo”, infatti, li guiderà passo passo nella ricerca dei migliori consigli per diventare grandi artisti. Un gioco appassionante ed esigente in grado di invogliare il giocatore a migliorarsi ogni volta.

42 Classici senza tempo

Va bene l’innovazione, ma i divertimenti di una volta li vogliamo dimenticare? Il poker, il tiro al bersaglio, la dama, il biliardo ecc. Tutti quegli intrattenimenti che, con la loro semplicità, hanno alleviato anche quei pomeriggi che sembrano irrimediabilmente noiosi. Con il gioco per Nintendo “42 Classici senza tempo”, questa genuinità sarà immediatamente ritrovata.

Apollo Justice: Ace Attorney

È giunto il momento di vestire i panni di un giovane, avventuroso e idealista avvocato: arriva Ace Attorney, il quarto capitolo della saga di Apollo Justice. Un gioco di avventura in cui astuzia, intuito e intelligenza si mescolano con la fame di giustizia in un mix assolutamente eccezionale.

I giochi per Nintendo Ds i sono tanti, troppi e tutti degni di nota, sta a voi decidere quale sia il primo da installare sulla console; fate il vostro gioco.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017