Excite

Giochi di Spongebob: la spugna più amata dai bambini è anche sul web

La spugna più simpatica dei cartoni animati è arrivata, assieme alla sua ricca gang di stravaganti amici, anche in formato videogioco per far vivere ai suoi fan, nuove avventure esilaranti. Ecco una rapida carrellata dei migliori giochi di Spongebob da utilizzare direttamente on-line o da acquistare per la propria console.

I migliori giochi di Spongebob on-line

Spongebob Drawing

Per coloro che posseggono una console Nintendo Wii, ecco arrivato il pazzo gioco tutto da ridere di Spongebob, composto da oltre 100 nanogiochi con tantissime prove creative da affrontare in 6 mondi diversi. Per il completamento di ogni fase di gioco, ci saranno a disposizione solo pochi secondi prima di passare allo step successivo. Con Spongebob Drawing per Nintendo Wii, sarà possibile disegnare e colorare digitalmente o scegliere tra i tantissimi disegni precaricati e far nascere vere creazioni artistiche molto divertenti con l'applicazione UDraw. Tutti i disegni potranno essere poi salvati nella memoria SD esterna e stampati. Prezzo del divertentissimo gioco in vendita on-line: 30,24 euro iva inclusa.

Sponge Dutchman's Dash

Per tutti quelli che non possiedono alcuna console o semplicemente vogliono divertirsi a giocare con il loro beniamino direttamente on-line, ecco il nuovo gioco gratuito realizzato da Nickelodeon e disponibile su Gamestube. In questo simpaticissimo gioco, Spongebob ed il suo inseparabile amico Patrick dovranno salvare la piccola lumaca Gary che è stata rapita. Un gioco ricco di livelli e di insidie ed ostacoli da superare con astuzia per liberare Gary e vincere.

Spongebob Bob Bus e Sponge Bob Patty Panic

Un'altra avventura famosa tra i giochi di Spongebob è quella di Spongebob Bon Bus dove i sue inseparabili amici Spongebob e Patrick saranno guidati dal giocatore sul fondo dell'oceano per condurre il loro bus fino ad Atlantide. Divertentissimo anche Sponge Bon Patty Panic nel quale bisognerà aiutare Spongebob a preparare dei panini evitando i batteri cattivi.

Divertirsi con i tanti giochi di Spongebob non è mai stato così facile

Per divertirsi con i giochi di Spongebob ed il suoi amici, non è necessario possedere una console, perché il web offre tante interessanti opportunità anche a tutti coloro che vogliono giocare direttamente on-line e gratis oltre che a tutti coloro che desiderano comprare un videogioco della simpatica spugna per PS e Nintendo Wii. C'è solo l'imbarazzo della scelta.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017