Excite

Gigi Buffon scelto come testimonial italiano di PES 2008

La Konami ha ufficializzato che, insieme a Cristiano Ronaldo, sarà Gigi Buffon il testimonial scelto per la versione di PES 2008 che verrà commercializzata in Italia, aggiungendosi al già designato Michael Owen per la versione inglese del capolavoro calcistico. PES vedrà la luce quest'autunno, con tante novità, ma con l'intenzione dichiarata di essere ancor più realistico: conterà molto di più la strategia, la tattica e la cura nei dettagli pre-partita.

Dal lato prettamente visuale, si potranno notare tutti i benefici di un motore grafico next-gen: dettagli più curati, magliette che si allungano riprodotte in maniera fedele e animazioni facciali migliorate. Tramite l'editor del gioco e la Live Cam, sarà addiritturà possibile creare giocatori a nostra immagine e somiglianza! Per la scelta del testimonial, c'è soddisfazione da entrambe le parti: John Murphy, PES Team leader di Konami, ha elogiato non solo le doti tecniche di Gigi, ma anche la sua professionalità lavorativa e si è detto ansioso di poter collaborare con il nostro fuoriclasse.

Anche lo stesso Buffon, che ha rivelato di giocare sempre a PES durante i ritiri sia con la Nazionale che con la Juventus, non ha nascosto il suo entusiasmo ed orgoglio per essere stato scelto come testimonial italiano, entrando a far parte di una rosa di tutto rispetto!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018