Excite

Gears of Wars 3, nuova avventura e nuovi personaggi

  • Foto:
  • gamerbrain.net

È prevista l'uscita sul mercato il prossimo 20 settembre, ma per chi non riuscisse ad aspettare sino a quella data, su Internet si trovano già alcune copie pirata di Gears of Wars 3. Certo un bel danno per Epic, la software House del celebre videogioco per Xbox 360. Epic ha infatti sborsato milioni di euro per la realizzazione del terzo capitolo di Gears of War e, se non dovesse recuperare l'investimento, potrebbe anche decidere di farla finita con la serie… se non farla finita del tutto!

Per questa ragione, chi ama veramente Gears of the Wars saprà attendere e, quando disponibile, coprarne copia presso un rivenditore autorizzato. Detto ciò, veniamo alle caratteristiche del gioco, per chi ancora non lo conoscesse.

Si tratta di uno sparatutto tattico in terza persona. Il videogioco è ambientato in una sorta di era post-atomica dove i sopravvissuti vivono in tribù per difendersi dagli attacchi dei nemici, divenuti ancora più pericolosi per via delle modifiche genetiche.

Novità principale di Gears of Wars 3 è la modalità cooperativa che arriva ora fino a un massimo di quattro giocatori. Oltre Marcus, Dom e gli altri compagni, nel nuovo capitolo vengono poi introdotti tre personaggi femminili: Bernardette Mataki, Anya Stroud e Samantha Byrne. Tutti quanti, ovviamente, armati fino ai denti! Anche qui ci sono novità, come un fucile a doppia canna e un nuovo tipo di Lancer che monta una classica baionetta al posto della tradizionale motosega.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017