Excite

Gears of of War 3

Gears of of War 3 torna ad emozionare. Sin dall'inizio, l'adrenalina è palpabile e rimarrete sol fiato sospeso fino alla fine, saltando sul divano ad ogni incredibile colpo di scena ed ad ogni esplosione causata dalle nuove e più forti locuste che esplodono morendo aumentando la difficoltà di rimanere in vita e rendendo essenziale avere accanto un compagno che vi possa rianimare.

Gears of war: nuovi personaggi

La guerra tra locuste e umani iniziata ormai nel 2006, quando il mercato dei videogiochi fu invaso da Gears of War.

Gears of of War 3

Il gioco sviluppato da Epic Games dopo il successo della prima e della seconda saga giunge alla fine con Gears of War 3.In quest’ultimo episodio, il genere umano dovrà fare i conti con un’armata senz’anima spietata e senza scrupolo che metterà a dura prova la civiltà umana, che altro non può fare che affidarsi ai vostri sapienti joystick. Anche in quest’ultimo ed avvincente capitolo, Epic Games si distingue pe la sua grafica spettacolare e per la sua trama ricca di colpi di scena dall’inizio alla fine.

Ambientazione e nuovi poteri

L’ambientazione riprende due anni dopo la distruzione di Jacinto, la differenza sta nel fatto che gli acerrimi nemici non sono le classiche locuste fino ad ora affrontate ma la nuovissima razza dei luccicosi, che oltre alla grande aggressività sono anche dotati della possibilità di mutare forma, fate attenzione perché al momento della morte i luccicosi esplodono causando distruzione, perciò fate in modo di non trovarvi nei dintorni quando accadrà.

Ma ad essere potenziati non sono state solo le locuste anche gli umani hanno nuove capacità. Prima ed essenziale tra tutte è quella di potersi far rianimare da un compagno vicino anche se state giocando come single player, inoltre, sarà possibili indirizzare il fuoco verso specifici bersagli.

Colpi di scena

Gears of of War 3, la saga iniziata nel 2006 volge al termine, e si spara con la definitiva sconfitta delle locuste. Tutto sta nell'abilità del player di rimanere in vita e di non farsi cogliere di sorpresa dalle innumerevoli esplosioni e dai numerosi copi di scena, indirizzate il fuoco nel luogo giusto e sconfiggete i luccicosi.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017