Excite

GDC 13: Metal Gear Solid, Battlefield 4, Playstation 4 e molto altro

Parte domani 25 Marzo la GDC, la Game Developer Conference, la conferenza dedicata agli sviluppatori videoludici durante la quale ci aspettano numerose novità: che cosa ci aspetta da questi giorni così intensi di novità? Presenti assicurati giochi come Metal Gear Solid, Battlefield 4, ma anche hardware come PlayStation 4 o Game Stick.

Grande attesa per la lunga e annunciata da tempo conferenza di Hideo Kojima, che ci terrà compagnia il 27 marzo per oltre 90 minuti e in cui verrà presentato il nuovo Metal Gear Solid: Ground Zeroes, ultimo titolo dell’omonima serie di cui si parla ormai da mesi e su cui, purtroppo, sappiamo ben poco. Kojima in questi giorni sta anche parlando di un altro progetto che troverà spazio all’evento, The Phantom Pain, rivelato per errore (o forse no?) tramite un Tweet scritto dall’uomo stesso.

Sempre parlando di giochi,EA dedicherà uno stand al suo Battlefield 4: nonostante sia da poco uscito l’ultimo DLC dell’episodio numero 3, i rumors che da giorni circolano in rete in merito al nuovo capitolo della serie troveranno una conferma (o smentita).

Passando al lato hardware, si spera che Sony, nel corso dell’evento a lei dedicato, possa svelare nuove caratteristiche di Playstation 4, magari la console stessa, di cui al momento sappiamo molte informazioni ma di cui ancora non abbiamo visto nessun dettaglio estetico. E Microsoft? La sua console, la tanto attesa Xbox 720, a meno di sorprese eclatanti, non dovrebbe essere presentata nel corso della GDC ma durante l’evento già annunciato da mesi che si terrà il prossimo 26 aprile.

Presente anche Game Stick, la console Android grande quanto una penna USB, con postazioni in cui si potranno sperimentare le sue caratteristiche. Ma chissà che cosa, oltre a Battlefield 4, Playstation 4 o Metal Gear Solid verrà presentato nel corso della GDC? Sicuramente non mancheranno sorprese e tanti interessanti giochi come, ad esempio, Assassin’s Creed 4.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017