Excite

Gatling Gears lo sparatutto per Xbox 360

Alle volte anche una certa superficialità può essere studiata, voluta, ponderata e, se vogliamo, anche vincente. Un’affermazione forte e per alcuni versi paradossali ma subito confermata da esempi come Gatling Gears il nuovo videogioco per Xbox 360 prodotto da Electonic Arts e sviluppato da Vanguard Entertainment. Ancora una volta, è il caso di dire, quelli di EA non ne sbagliano una. La multinazionale del divertimento su videogame sembra davvero aver stretto un piatto con il diavolo visto che è così difficile trovare un solo videogioco, che sia per Pc piuttosto che per PlayStation 3 o per la console Microsoft, che non vada dritto a segno.

Nel caso specifico di Gatling Gears per Xbox 360 si parla ad esempio di una ‘riuscita superficialità’ perché il team di sviluppo ha saputo ben compensare la poca consistenza della trama del gioco con effetti di animazione, audio e video incredibili. Uno sparatutto in piena regola fatto di spari ed esplosioni di quelle che piacciono ai cultori di questo genere di videogiochi per i quali Gatling Gears potrebbe presto diventare un droga.

Per assurdo si potrebbe affermare, che scene e scenari del videogioco per Xbox 360 Gatling Gears sono così sopra la media che ci si diverte anche solo a veder giocare gli altri, da spettatori. Tutti questi aspetti fanno del videogame una release principale con un prezzo che come al solito in questi casi si aggira sui 1200 punti MS.

Bello da soli, fantastico in modalità multiplayer, è possibile utilizzare il videogioco Gatling Gears anche in gruppo, anche a distanza grazie ad una connessione ad internet.

Foto @ thegameover.eu

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017