Excite

Games with Gold di agosto 2014: in offerta su Xbox Dishonored, Crimson Dragon e altri titoli

Anche il prossimo mese torneranno Xbox e le sue offerte: Microsoft ha, infatti, annunciato quali saranno i quattro Games with Gold di agosto, due per ogni sua console, ovvero Motocross Madness, Dishonored, Crimson Dragon e Strike Suit Zero: Director's Cut.

Dishonored: ecco i DLC

Due saranno i giochi che si alterneranno su Xbox 360 e che potranno essere scaricati gratuitamente dai possessori di un abbonamento Live Gold, ovvero, Motocross Madness e Dishonored. Il primo sarà in promozione da venerdì prossimo, l'1 di agosto, sino al 15 del mese: si tratta di un titolo di corse arcade, ambientato nel mondo del motocross, che dispone sia di modalità in singleplayer sia in multiplayer che permettono di lanciarsi in sfide sino a un massimo di 8 giocatori. Il 16 agosto, poi, sarà il turno di Dishonored, il famosissimo gioco di azione sviluppato da Arkhane Studios e di ambientazione dark fantasy: in questo caso la versione gratuita comprenderà solo il titolo uscito nel 2012, senza i vari DLC a questo dedicati rilasciati in seguito e inclusi, invece, nella sua GOTY Edition.

Sempre due i giochi che saranno disponibili per Xbox One durante tutto il mese di agosto (si potranno scaricare entrambi dall'1 al 31), ovvero Crimson Dragon e Strike Suit Zero: Director's Cut. E se quest'ultimo è uno sparatutto ambientato nel 2299, tra navicelle e colonie aliene, il primo ci porta in un pianeta ambientato da draghi, esseri che gli umani hanno imparato a controllare e con cui potremo ingaggiare scontri davvero epici.

E se questi Games with Gold di Agosto si potranno scaricare dal prossimo venerdì (tranne che per Dishonored il cui appuntamento slitta al 16 del mese), sino a giovedì i possessori di un abbonamento Xbox Live gold possono approfittare ancora dell'offerta di luglio e ottenere, gratis, giochi come Guacamelee! Super Turbo Championship Edition, Max and the Curse of Brotherhood (entrambi su Xbox One) e BattleBlock Theate (Xbox 360).

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017