Excite

Ecco tutti i games per wii

La Wii affascina intere generazioni. E' la console più venduta tra tutte quelle della Nintendo, l'azienda che la produce. Sono in vendita games wii adatti ad ogni fascia d'età, in modo tale da soddisfare qualsiasi tipologia di utente. Sono molto di moda i giochi per bambini, soprattutto in vista del Natale.

I migliori games della wii

I games della wii sono molteplici: classici e attuali che variano dalla tipologia di tema scelto. Si va dai giochi d'azione, d'avventura, alla comunicazione, al fitness, alla musica, agli animali, alla cucina. Una sezione speciale è quella che riguarda i giochi di sport: basket, boxe, calcio, corse, football americano, golf, tennis, quest'ultimo molto amato dal genere femminile.

Consigli

Un nuovissimo gioco, da poco in vendita nei negozi specializzati, è quello legato alle prossime Olimpiadi, in programma nella capitale inglese la prossima estate. Il gioco si chiama "Mario & Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012". Qui l'avventura sportiva è assicurata, diverse sono le discipline interessate: da quella atletica a quelle più semplici. La grafica del gioco è spettacolare.

Un altro gioco, in uscita a ridosso del Natale, si chiama "La via della fortuna", una sorta di rivisitazione del classico gioco del monopoli, ma più interattivo e accattivante. I giocatori possono acquistare terreni, case, negozi che potranno rivendere per incassare denaro. Lo scopo è quello di diventare più ricchi di tutti gli altri concorrenti, giocando con i comandi della wii o anche on-line in modo da interagire con giocatori di tutto il mondo. Si può personalizzare il gioco scegliendo ambientazione e personaggio, ed è perfetto per tutta la famiglia.

Controlli wireless

Un'altra possibilità che offre la Nintendo è quella di connettere la propria console wii ad internet tramite wireless, cioè la connessione senza fili. Inoltre, grazie alla Touch Generations, il divertimento coi games wii è facile grazie al telecomando wii e Nunchuk. Facendo dei movimenti naturali, possono giocare tutti, anche le persone alle prime armi.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017