Excite

Games Week: Xbox One, eventi e tanti giochi in questi giorni a Milano

Si è aperta oggi l'edizione 2013 della Games Week, il lungo week end milanese dedicato ai videogiochi: tante le sorprese che attendono chi si sta recando alla fiera e chi, invece, da casa segue l'evento.

Numerosi sono, infatti, i giochi di prossima uscita che qui stanno trovando spazio, da Assassin's Creed 4 Black Flags al nuovo Mario Party, da Forza Motorsport a Dead Rising 2, da The Legend of Zelda: A Link Between Worlds al nuovo capitolo del Professor Layton, senza contare attesissimi e chiaccheratissimi titoli come Destiny o Battlefield 4. Se per giochi come The Sims verrà mostrata la nuova espansione Ritorno al Futuro, con tanto di robot tuttofare e automobili volanti, per Call of Duty: Ghosts, invece, si potrà provare in esclusiva il comparto multiplayer, direttamente nelle postazioni allestite presso lo stand di Activision.

Presentata, sempre per quest'ultimo titolo, anche un'edizione speciale, la Prestige Edition, in regalo ai primi 500 che si stanno recando proprio in questa postazione e che andrà a includere, Season Pass, Steelbook, braccialetto, contenuti digitali scaricabili, una mappa extra (Free Fall) e la telecamera tattica da 1080p.

Tanti, poi, gli eventi che, in questi tre giorni allieteranno i visitatori: da DJ set a tornei di vario tipo, da cantanti come Fabri Fibra o Francesco Sarcina (Vibrazioni) sino a conferenze di tutto rispetto. Ed è proprio con una di queste, quella del papà di Pong, Nolan Bushnell, che questa mattina la manifestazione si è aperta, per la gioia di tutti i giocatori italiani.

Infine, in questa Games Week si potranno provare i nuovi dispositivi, Xbox One in primis, per cui sono state allestite numerose postazioni di prova: la nuova edizione 2013 sembra essere proprio ricca di eventi e, a constatare dalle prime immagini, davvero affollata dai visitatori!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017