Excite

Forza Motorsport 5: ecco i miglioramenti che arriveranno con l'aggiornamento

Forza Motorsport 5 ha stupito gli appassionati dei titoli di corsa: uscito in contemporanea e in esclusiva per Xbox One, il gioco è, però, stato al centro di numerose polemiche per il suo sistema di microtransazioni, che, grazie a un aggiornamento, a breve verranno migliorate.

Turn 10 ha deciso di correre ai ripari dopo le numerose lamentele dei fan che si sono trovati di fronte non solo a un'economia di gioco spropositata, ma anche a una pubblicità di questa molto invasiva e a un sistema di avanzamento lungo e, in generale, che ha fatto demoralizzare molti utenti: tutti elementi che avevano messo un po' in ombra un titolo non solo attesissimo, ma anche dalle grandi potenzialità.

Per accontentare tutti i fan che, sin dalla sua prima ora, fedeli alla saga, avevano acquistato il titolo, e per invogliare i futuri acquirenti, si è così deciso di studiare un aggiornamento del sistema, che sarà rilasciato nei prossimi giorni e che andrà a modificare alcuni di questi aspetti. Non solo, infatti, si creerà un sistema di progressione meno frustrante, in cui per ottenere le ricompense bisognerà arrivare a traguardi più fattibili, meno impossibili come, invece, sono ora, ma si potranno anche ottenere crediti più velocemente. Servirà, quindi, circa un quinto del tempo che impieghiamo ora per sbloccare, ad esempio, un'auto, diminuendo così la frustrazione dei giocatori e invogliando all'acquisto del gioco.

Inoltre, con l'aggiornamento, in arrivo a breve e gratuitamente su Xbox One, verranno anche introdotte in Forza Motorsport 5 nuove sfide (ben tre, ovvero, Keep the It, Tag Virus e Pass the It) e una nuova modalità multiplayer da sedici giocatori, la Drag Racing.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017