Excite

Formalizzato l'accordo tra Atari e JoWood

E' ufficiale: sarà l'Atari a distribuire, sul mercato italiano, i giochi del publisher austriaco JoWood, rinnovando, così, la pluriennale collaborazione tra le due aziende. Si aggiungeranno, quindi, ben otto giochi alla lista dei giochi in uscita nel 2007/2008 di Atari Italia. Tra i più interessanti ricordiamo "Delitto sotto il sole" (tratto dal romanzo di Agatha Christie "Evil under the sun") e "Sam & Max - Season 1".

Delitto sotto il sole arriverà nel gennaio 2008 su PC e ci consentirà di vestire i panni del detective Poirot: dovremo scoprire l'assassino di una nota attrice e fare luce sugli intrecci di oltre venti personaggi con cui interagire, il tutto condito dalle atmosfere misteriose di una bellissima tropicale in cui si svolgono le vicende.

Sam & Max - Season 1, già in distribuzione da settembre, anch'esso per PC, racchiude in un'unica confezione ben sei divertentissimi giochi ispirati dallo stile inconfondibile di Steve Purcell, noto fumettista che ha creato i due strampalati personaggi nel 1980. L'accordo fra Atari e JoWood comprende, oltre ai giochi già citati, My Little Flufties, Lifesigns per Nintendo Ds, Space Force: Rogue Universe, Painkiller Overdose, FreakOut per PSP e la trasposizione videoludica per Wii del romanzo "E non ne rimase nessuno - Dieci piccoli indiani" della Christie, già uscita in versione PC.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017