Excite

Fifa 2013: caratterisrtiche

Fifa 2013 e le sue caratterisrtiche hanno già conquistato migliaia di appassionati che si sono fiondati alla ricerca di notizie sull'ultima fatica degli sviluppatori di Electronic Arts.

Tra le novità più importanti c'è senza dubbio il miglioramento del controllo di palla, e sarà sicuramente molto apprezzata anche l'ambientazione realistica e l'untuitività dei giocatori.

    ea.com

Fifa 2013

Gli appassionati di videogiochi sono in fibrillazione già da molto tempo e finalmente la loro lunga attesa è stata sapientemente ricompensata e gli sviluppatori di Electronic Arts hanno immesso sul mercato il nuovo Fifa 2013.

Fifa 2013: caratterisrtiche

Le novità di questa nuovo capitolo della serie sono molte e sicuramente lasceranno molti a bocca aperta, l'intelligenza artificiale è stata migliorata per rendere il game realistico e coinvolgente, e per questo motivo i giocatori saranno in grado di prevedere i passaggi degli avversari e intercettare la palla.

Tutti i giocatori sono stati resi quanto più possibile, simili agli originali non solo nell’aspetto ma anche nella gestione della palla. Nonostante il controllo del pallone sia stato molto migliorato grazie all’inserito del First Touch control, giocare non è certo un gioco da ragazzi, ci sono, infatti, non poche difficoltà da affrontare proprio come in una vera partita, ma state tranquilli la difficoltà non è tale da scoraggiare i player a proseguire nella conquista del campionato.

Tutti quelli che hanno passato ore e ore davanti a Fifa 2012 adesso saranno molto restii ad abbandonare tutto il lavoro fatto per passare al nuovo titolo, e forse hanno anche ragione, ma state tranquilli perché tutti i vostri sforzi non andranno persi sarà, infatti, possibile conservare i punti esperienza conquistati in Fifa 12 trasferendoli in Fifa 13 senza problemi.

Personaggi realistici e intelligenti

In Fifa 2013 le caratterisrtiche più apprezzate sono tante ma l'intelligenza artificiale che caratterizza i giocatori ha reso le partite più imprevedibili ed emozionanti. Bisogna però fare attenzione ai portieri che spesso sono invogliati a lasciare i pali per andare a dare man forte ai compagni, l'unico problema è avere la porta scoperta potrebbe comportare non pochi problemi.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017