Excite

FIFA 15: uscita e novità, dal calcio femminile ai campionati di Cina e Turchia

Mancano ancora parecchi mesi all'uscita di FIFA 15, ma già iniziamo a chiederci quali saranno le novità che potremo trovare all'interno del più amato titolo di simulazione calcistica, quali i campionati introdotti e quali le modalità migliorate.

Secondo i primi rumors, e quindi per nulla ufficiali, potremo assistere all'arrivo non solo di nuove squadre, ma addirittura di tutta una fetta di questo sport sin ora lasciata in disparte: molte sono, infatti, le voci che parlano dell'arrivo, all'interno del titolo di EA Sports, del calcio femminile. Una novità, questa, di cui si era già parlato lo scorso anno e che, invece, potrebbe trovare un suo spazio in questo FIFA 15, titolo ovviamente confermato per il prossimo settembre 2015. Ormai le donne che praticano questo sport sono sempre in numero maggiore, la loro è una realtà sempre più affermata, perché quindi, non introdurla virtualmente anche all'interno del gioco? Tra chi storce il naso pensando all'inutilità di questa modalità c'è anche chi sta accogliendo la possibile aggiunta con entusiasmo.

Ma si parla anche dell'arrivo di due possibili nuovi campionati nazionali che, anche in questo caso, aiuterebbero ancora di più a spingere le non scarse vendite dl prodotto. Si tratta di quello cinese, che potrebbe portare una nuova e, sopratutto, vasta fetta di pubblico a EA Sports, e di quello turco.

In merito al titolo, poi, arrivano anche rumors che non interessano il lato prettamente calcistico del gioco, ma quello più di contorno, ovvero la colonna sonora. Da sempre un accompagnamento ha, in alcune versioni, occupato un ruolo davvero importante: quest'anno, dedicato proprio ai più giovani, potremo trovare anche degli italiani, i Gazebo Penguins, con il loro Trasloco. La notizia è trapelata da un video di Youtube: quasi sicuramente un fake realizzato come promozione della band, rimane, comunque, importante per l'alto numero di visualizzazioni raggiunto.

Vi ricordiamo che, prima di FIFA 15, potremo trovare alcune (scarse) novità che verranno poi introdotte nel gioco all'interno di 2014 FIFA World Cup Brazil, il titolo in uscita il prossimo 17 aprile.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017