Excite

FIFA 14: Vidal nella copertina del Sud America, chi toccherà a noi?

EA Sports sta, pian piano, svelando tutte le copertine del suo nuovo Fifa 14 che, anche quest’anno, varieranno a seconda del Paese e della regione di distribuzione.

FIFA 14: ecco la steelbook, il suo prezzo e dove acquistarla

In tutte le versioni vedremo Lionel Messi in primo piano, accompagnato da un secondo giocatore di fama mondiale: dopo Javier Hernandez, coprotagonista della copertina per USA e Messico, ecco arrivare Arturo Vidal, che sarà disponibile nelle copie di FIFA 14 vendute in America Latina, con l’eccezione di Brasile e Messico.

FIFA 14 e PES 14: le migliorie annunciate in attesa della demo

Il cileno, per l’occasione indosserà la maglia della nostra Juventus, affiancata, dunque, da quella di Messi e del Barcellona: ma in Italia e in Europa quale sarà la copertina ufficiale? L’avviso verrà dato, quasi sicuramente, tra pochi giorni, ma, intanto, il toto scommesse è iniziato: Moscardelli, Di Natale, Pirlo, o chi?

Altro dubbio è la copertina per il Brasile: se, infatti, il Messico verrà uniformato al Nord America con il suo calciatore nazionale Hernandez, dello stato che ospiterà i prossimi mondiali non sappiamo ancora nulla. E, poi, quante saranno le variazioni di copertina del gioco? Già pochi giorni fa è stata mostrata anche la Steelbook di FIFA 14 che sarà universale per tutti i continenti, disponibile nella Collector’s Edition e per chi prenoterà l’Ultimate Edition del gioco entro il primo agosto.

FIFA 14, infine, arriverà nel nostro paese il prossimo 27 settembre nelle sue versioni per Xbox 360, Playstation 3, PlayStation 2, PSP, PS Vita, Nintendo 3DS, Nintendo Wii, PC e, al loro day one, anche per Playstation 4 e Xbox One. La release del gioco per Wii U è stata, invece, cancellata a causa delle poche vendite nella sua versione di FIFA 13.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017